Via Spadari Milano
Il patrimonio immobiliare, dal valore di 75,06 milioni di euro (2024)*, è diviso in 6 asset, situati in capoluoghi di provincia (Roma, Milano, Bari), di cui 2 a destinazione d’uso commerciale, 3 a destinazione d’uso direzionale.
Grazie ad una strategia di mantenimento del valore, il portafoglio NEXT RE è prevalentemente in ottimo stato manutentivo o in corso di riqualificazione.
*il valore non comprende l'asset di Milano, via Spadari classificato tra le "Attività classificate per la vendita" alla data del 31 dicembre 2024
La scelta dei conduttori è un elemento chiave per NEXT RE SIIQ.
Grazie ad una strategia mirata basata sul valore, la società ha creato rapporti consolidati con importanti soggetti istituzionali: a Roma l'Ambasciata del Canada e la Guardia di Finanza, mentre a Bari il Ministero della Giustizia. Sul fronte privato NEXT RE SIIQ può contare sulla presenza di un operatore di rilevanza internazionale come OVS.
Si trova nel quartiere tra la stazione Centrale e la fermata Repubblica, nel cuore di una delle arterie più importanti del capoluogo lombardo.
Nei pressi sono presenti numerosi uffici, fiorenti attività commerciali e storici grattacieli meneghini (Torre Breda e Grattacielo Pirelli).
L'hotel nasce come "Motel Agip", concept creato anni '50 da Enrico Mattei.
Nel 1992 entra a far parte della catena "Forte Agip" e negli anni successivi ha visto ospitare alcuni brand internazionali e locali tra cui Holiday Inn e SHG Hotel.
Localizzato in una posizione centralissima, nel primo tratto di via Torino, a breve distanza da piazza Duomo.
Progettato dall’Ing. Corrado Rossi per ospitare gli uffici, i depositi e negozi dell’Unione Cooperativa, veniva ultimato nel 1928.
Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di
CPI Property Group S.A.
Via Zara, n. 28 - 00198 Roma
Capitale Sociale € 63.264.527,93 i.v.
CF/Registro Imprese n. 00388570426
Copyright © 2025 NEXT RE SIIQ S.p.A.
Tutti i diritti riservati.