Nova Re SIIQ: Aggiornamento della perizia di aumento di capitale in natura
Roma, 7 marzo 2017
Con riferimento agli interventi di ricapitalizzazione deliberati in data 16 gennaio 2017, il Consiglio diAmministrazione di Nova Re SIIQ S.p.A. (la “Società”), riunitosi in data odierna sotto la presidenzadi Antonio Caporale, ha deliberato di acquisire una perizia aggiornata alla data del 28 febbraio 2017 relativa al portafoglio iniziale di assets da conferirsi da parte di Sorgente SGR S.p.A., per conto deifondi, e Saites S.r.l. (il “Portafoglio Iniziale”).
I conferimenti verranno effettuati al minore tra (i) il valore degli asset che risulterà dalle relazioni dei conferenti al 31 dicembre 2016 e (ii) il valore che risulterà dalla perizia dell’esperto indipendente chesarà nominato da Nova Re, al netto dei debiti in linea capitale alla data del 28 febbraio 2017, con conseguente allineamento delle proposte di aumento di capitale del 16 gennaio 2017.
Ulteriori dettagli (aggiornamento dell’accordo di investimento e relativa attività istruttoria condotta in osservanza dell’art. 8 del Regolamento Consob n. 17221 del 12 marzo 2010) verranno forniti nell’ambito dell’addendum al Documento Informativo, redatto ai sensi dell’articolo 5 del richiamatoRegolamento, che sarà messo a disposizione del pubblico nei termini e con le modalità stabiliti dalla normativa vigente.
Per ulteriori informazioni:
Nova Re SIIQ S.p.A.
Tel: 0249688263
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il comunicato stampa è disponibile anche sul sito www.novare.it nella sezione Investor Relations.
Nova Re Siiq Spa è una società d’investimento immobiliare quotata al segmento MTA di Borsa italiana. E’ focalizzata nell’attività di investimento e valorizzazione di immobili a reddito di elevata qualità differenziati per destinazione d’uso (direzionale, alberghiero e retail) e situati nelle principali città italiane. La società è controllata all’85% circa dal Fondo Tintoretto, Comparto Akroterion, gestito da Sorgente Sgr. [continua...]